5 CONSIGLI SE VUOI AFFITTARE CASA
In questo articolo vedremo cinque consigli da seguire per tutte quelle persone che hanno intenzione di affittare il proprio immobile.
RINNOVA L’ARREDO

Un arredo rinnovato potrebbe essere la soluzione ideale per valorizzare il tuo immobile. Un immobile valorizzato piace di più e si può affittare ad un prezzo più alto.
PREDISPONI IN ANTICIPO I DOCUMENTI

Un altro consiglio che ci sentiamo di darti è quello di predisporre tutta la documentazione (come planimetria e certificato energetico) così da rendere più rapida la scelta dell’immobile da parte del cliente.
OFFRI DEI SERVIZI AGGIUNTI

Per rendere competitiva la tua offerta, aumentane il valore investendo in servizi aggiuntivi come aria condizionata e corredo. Tali investimenti potrebbero divenire determinanti nella scelta finale del cliente.
AFFIDATI AD UN PROFESSIONISTA

Affittare un appartamento da solo al giusto prezzo risulta tutt’altro che semplice. Affidati ad un professionista del settore per ottenere i massimi risultati. Al giorno d’oggi le agenzie immobiliari offrono una serie di servizi innovativi in grado di valorizzare ulteriormente il tuo immobile.
DEFINISCI IL PROFILO DELL’INQUILINO IDEALE MA NON ESSERE TROPPO RIGIDO NELLA SCELTA

Può essere utile definire il profilo dell’inquilino ideale a cui affittare casa. Fai attenzione però a non essere troppo rigido e rifiutare delle proposte interessanti solo perché i proponenti non rispettano le caratteristiche predeterminate.
HAI BISOGNO DI ULTERIORI CONSIGLI SU COME RENDERE DESIDERABILE IL TUO APPARTAMENTO?

Se hai bisogno di consigli ulteriori su come rendere il tuo appartamento più desiderabile, puoi dare un’occhiata a questo nostro articolo.
NOI DI IMMOBILIARE VALSECCHI SIAMO QUI PER TE

Stai cercando di affittare casa e vuoi valorizzare il tuo immobile? Siamo qui per aiutarti! Contattaci allo 02.54118833 oppure all’indirizzo info@immobiliarevalsecchi.com.
