Vendesi: via Cadore proponiamo ELEGANTE TRILOCALE di 125 mq composto da ingresso, corridoio, soggiorno con balconcino esposto su corte interna, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio, doppi servizi, ampio ripostiglio e ripostiglio in quota portante.
Completa la proprietà un vano cantina. Buone condizioni interne dotato di impianto di aria condizionata, infissi in alluminio con zanzariere. Molto silenzioso e luminoso
Posto moto e biciclette condominiale all’interno del cotile.
Il quartiere è una perfetta zona residenziale, in una posizione centrale, poco distante dal centro storico e dal cuore pulsante della città, con Piazza del Duomo, Piazza San Babila e Via Torino, inoltre è ricco di spazi verdi tra cui il parco Largo Marinai D’Italia e numerosi servizi.
Essendo posizionato così al centro gode di ottimi trasporti che collegano la zona a tutto il resto della città, con i numerosi autobus che passano per il Corso XXII Marzo, mentre le Metropolitane più vicine sono a Palestro M1, San Babila M1 e Crocetta M3.