TENERE CASA IN ORDINE SENZA PERDERE TROPPO TEMPO | 6 CONSIGLI
In questo articolo vedremo qualche consiglio utile su come tenere casa in ordine ottimizzando i tempi. Se sei interessato continua a leggere, e vedrai che riuscirai ad evitare l’accumulo del disordine nel tuo appartamento senza troppa fatica.
INIZIA LA SESSIONE DI PULIZIA AVVIANDO LA LAVATRICE

Iniziare la sessione di pulizia accendendo la lavatrice è il modo migliore per ottimizzare il tempo. Quando la sessione sarà al termine i capi saranno pronti per essere stesi.
FAI LE PULIZIE MENTRE CUCINI

Un altro trucco per ottimizzare i tempi potrebbe essere quello di dedicarti alle pulizie mentre le tue ricette prendono vita in forno o in padella.
RIFAI IL LETTO APPENA ALZATO

Un letto rifatto ha il potere di far sembrare l’ambiente pulito e ordinato istantaneamente. Perché quindi non rifare il letto appena alzati?
SVUOTA LA LAVASTOVIGLIE NEI TEMPI MORTI

Ricordati sempre di svuotare la lavastoviglie. Una lavastoviglie vuota vuol dire anche un lavandino sempre ordinato e pulito. Anche in questo caso cerca di sfruttare i tempi morti, ad esempio mentre cucini.
USA I DIFFUSORI E CREA UN’ESPERIENZA AROMATICA

Abituati ad usare i diffusori per purificare l’aria e gli ambienti ed essere sempre accompagnato da un buon aroma di stanza in stanza.
ORGANIZZA CORRETTAMENTE GLI SPAZI

Una casa ben organizzata è anche una casa che si può tenere in ordine più facilmente. potresti ad esempio utilizzare uno stand appendiabiti per evitare di accumulare i vestiti sul letto o sulle sedie. potresti anche utilizzare dei divisori nei cassetti in modo da averli sempre ordinati. anche una zona d’ingresso organizzata e comprensiva di portaombrelli, scarpiera, appendiabiti e mensola “svuota tasche” potrebbe essere un’ottima soluzione d’ordine.
HAI BISOGNO DI ALTRI CONSIGLI? NOI DI IMMOBILIARE VALSECCHI SIAMO QUI PER TE

Hai bisogno di altri consigli su come organizzare e valorizzare il tuo appartamento? Hai intenzione di vendere o affittare casa? Accedi alla sezione NEWS del nostro sito oppure contattaci al numero 02.54118833.
