Visitare un appartamento da remoto? Si può. Ecco il tour virtuale degli immobili
In questo periodo in cui i contatti sociali devono essere ridotti al minimo, la tecnologia ci permette comunque di andare avanti. Oggi con il tour virtuale è possibile visitare gli immobili direttamente dal proprio PC o Smartphone.
VIRTUAL TOUR: COS’È
I tour virtuali, noti anche come tour 3D, ti permettono di visitare digitalmente una casa in vendita. Potrai facilmente controllare quale stanza della casa osservare e da quale angolazione. È una sorta di Google Street View ma all’interno di una casa. Le varie stanze saranno così collegate tra loro in modo da permetterti di visitare in maniera dinamica l’immobile.
In questo modo potrai visitare un appartamento in tutta sicurezza, senza doverti per forza muovere dalla tua abitazione.
Noi di immobiliare Valsecchi stiamo anche aggiungendo dei QR code sui nostri annunci affissi sugli stabili che una volta inquadrati ti indirizzeranno direttamente alla pagina dedicata dell’immobile. Una volta raggiunta, potrai accedere alle foto e al tour virtuale! Insomma, è questione di pochi e semplici passaggi!
PROVALO ANCHE TU

Se vuoi saperne di più e provare un tour virtuale, clicca qui per essere reindirizzato alla pagina del servizio.
